Home
Autori
Chi siamo
Collane editoriali
Photo Album 1°
Eventi - FAQ - Contatti
Contatti e consigli per gli acquisti
Libro Ospiti
EDIZIONI EBOOK
F.A.Q.
Premi letterari, riconoscimenti, menzioni
Partecipazione Premi Letterari
Privacy
Privacy policy completa
Testimonianze degli autori e delle autrici
Catalogo pubblicazioni
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 



HAVE_A_DRINK_OF_ME

Have a drink on me non racconta una storia qualunque, ma tra le sue pagine si celano le parole che l’autore ha sentito l’esigenza fisica di esternare, riguardo a un demone che ancora invade il corpo e l’anima di troppi giovani come lui: l’alcol. È una storia vera, cruda, fredda dove, senza mezze misure e senza più nascondersi, l’autore narra il viaggio della propria vita con l’alcol e poi, finalmente, il viaggio contro di esso. Una battaglia atroce contro un avversario ostico ma definitivamente battuto con l’impegno, la costanza, la tenacia e soprattutto l’aiuto delle persone a lui care.







______________________________________________________________



 

Amnèsia

Leonardo, ragazzo introverso e riflessivo, ha vissuto la sua giovane età in un piccolo paesino di provincia, Amnèsia. Quando sceglie di intraprendere gli studi universitari è costretto ad allontanarsi dalle sue origini.
Non essendo dotato del dono della scrittura per descrivere la sua storia, decide di affidarsi a un misterioso personaggio.
Nella lontananza dal suo luogo nativo, fra i ricordi degli amici Carmelo e Andy, e l’amore “infinito” per Cecilia, Leonardo racconta allo scrittore il percorso del suo cambiamento, nel sogno del ritorno.
Riuscirà a rivedere i profili delle dolci montagne Amnèsiane?
Riuscirà a far rifiorire nuovamente nel suo “essere” l’amore?
Riuscirà a cogliere la “dimenticanza”?

Site Map