|
|
 |
|
comunicazione per le librerie da tenere presente in prossimità della fine di ogni anno
Al fine di rispondere senza eccessive attese alle richieste di fornitura da parte del nostro distributore nazionale, le librerie interessate sono pregate di effettuare gli ordinativi, sia per le novità sia per il catalogo, secondo un timing che tenga conto che il codice etico cui EDDA Edizioni si ispira nell'esercizio di un'editoria responsabile e sostenibile non prevede eccessive giacenze di magazzino, sia presso la propria sede sia presso il distributore nazionale.
In particolare, per le esigenze in prossimità delle festività natalizie o del periodo delle ferie estive, è opportuno procedere con gli ordinativi con congruo anticipo di almeno 20 giorni per avere la certezza della fornitura.
Gli ordini vanno rivolti a: www.libroco.it libroco@libroco.it
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti
La direzione
comunicazione alle Autrici e agli autori da tenere presente in prossimità della fine di ogni anno
Coloro che desiderano effettuare ordini dei propri libri, per dotazioni successive alla prima o in occasione delle Festività Natalizie, è opportuno che procedano per tempo (non oltre il 10 di dicembre) per avere la certezza che i corrieri consegnino prima di Natale.
Regalare un proprio libro è segno distintivo di originalità che gratifica chi
lo dona e chi lo riceve.
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
La Direzione
Scrivi all'editore: eddaedizioni@tiscali.it
Invia il manoscrritto a:
EDDAmanoscritti@tiscali.it
scrivi al direttore generale:
Contatta l'editore dott.ssa Daniela D'Agosto: 335/5950316
Contatta il direttore generale dott. Vito Manduca: 335/5951339
ORDINA IL TUO LIBRO
Acquisto comodo veloce dei libri di EDDA:
Effettua un bonifico dell’'importo del solo prezzo di copertina del libro scelto a:
IT81M0538703224000035325077
EDDA Edizioni di Daniela D’Agosto
BPER Banca S.p.A
Piazza dell’Esquilino 3 00185 ROMA
Ordina a: eddaedizioni@tiscali.it fornisci estremi del pagamento e indica l’indirizzo dove desideri ricevere il libro.
In pochi giorni ti sarà recapitato, tramite convenzione con Poste Italiane e Corrieri, senza alcuna spesa di spedizione.
ACQUISTA IN LIBRERIA ovunque in Italia:
Il distributore nazionale effettua la promozione dei libri di EDDA Edizioni presso i principali circuiti librari (La Feltrinelli, Mondadori, Hoepli, IBS, Amazon UNILIBRO ...) e presso le librerie indipendenti; fornisce in tempi rapidi i negozi che ne fanno richiesta.
A Roma, presso la sede, sono disponibili tutti i titoli in catalogo. Per info sugli ordini, sulle disponibilità e per gli appuntamenti telefonare a : 335/5951339
ONLINE
www.eddaedizioni.it eddaedizioni@tiscali.it
LaFeltrinelli.it http://www.lafeltrinelli.it/catalogo/seriesId/233413.html
InMondadori.it (catalogo)
http://www.inmondadori.it/libri/Edda-Edizioni/edt18446/
IBS,
Amazon
Libreria Universitaria e tutte le migliori librerie del Web
Avvertenza sugli e-book:
In seguito agli innumervoli atti di "pirateria" libraria, fenomeno mondiale che imperversa in Rete, EDDA Edizioni ha deciso di sospendere la libnea e-book. nel proprio interesse e di quello degli autori.
Avvertenza: Edda edizioni adotta un proprio Codice Etico e pratica un'editoria responsabile e sostenibile che, nel rispetto dell'ambiente, evita sprechi di carta con eccessive giacenze di magazzino, così come opera tutta la filiera rsponsabile.
Tutte le librerie d'Italia possono ordinare al distributore, o direttamente a EDDA. La fornitura viene eseguita nel giro di pochi giorni. Presso la sede di EDDA edizioni sono sempre disponibili tutti i titoli incatalogo.
Chiamaci per un Info nella nuova sede di Piazza Pompei n 14, Roma (Metro A e C San Giovanni) - potrai ritirare il tuo libro, in sicurezza, presso il Servizio di accoglienza/portineria senza necessità di acceeder agli uffici. Appuntamenti e incontri sospesi sine durante l'emergenza sanitaria da Covid - 19.
NON ABBASSARE LA GUARDIA: IL NEMICO (COVID), PER SUA NATURA INVISINILE, SI ANNIDA OVUNQUE E SU CHIUNQUE.
MANTIENI LE DISTANZE, CURA L'IGIENE DELLE MANI E INDOSSA SEMPRE LA MASCHERINA QUANDO NON SEI SOLO O CON I TUOI CONGIUNTI.
QUANDO SARA' IL TUO TURNO, VACCINATI.
 Dillo ad un amico
 |
|