UNDER CONSTRUCTION
PUBBLICA CON NOI: INVIA QUI
IL TUO MANOSCRITTO
Il 2023 è il 13esimo anno di soddisfacente attività condivisa con Autori e Autrici da tutta Italia e dall'estero e con lettori e lettrici che hanno scelto i libri di EDDA Edizioni.
Abbiamo resistito e superato il terribile periodo della pandemia e dei lockdown scongiurando l'isolamento sociale, pur nel rispetto rigoroso del distanziamento fisico, offrendo ascolto agli Autori e alle Autrici che hanno affidato alla scrittura le paure, le ansie e le speranze di un periodo mai vissuto nella storia recente.
Ne sono nate diverse pubblicazioni che hanno arricchito il catalogo dando concretezza ai sogni di chi ha proposto gli inediti di narrativa, di saggistica e di poesia..
Il 2023, è il primo anno di vera ripartenza con la graduale dissolvenza dei vincoli imposti dall'emergenza sanitaria, anche se l'umanità è ancora scossa dalla guerra insensata in Ucraina.
Nostro desiderio è continuare a condividere la nuova "visione" del futuro raccogliendo e diffondendo con la pubblicazione la pluralità di "visioni" del domani così come immaginatao dalle differenti sensibilità, senza trascurare l'oggi o la narrazione del passato in una osmosi perpetua tra fantasia e realtà.
EDDA Edizioni e la Redazione, gratificati e galvanizzati dalla stima e dall’affetto degli Autori e delle Autrici, che con i loro sogni su carta arricchiscono di continuo il catalogo, riconoscono alla cultura un ruolo fondamentale ed efficace per il miglioramento dell'intera umanità.
Pubblicare un romanzo, un saggio, una fiaba per bambini, una raccolta di racconti o di poesie, che hai già nel cassetto o nella mente, è il migliore strumento per contribuire alla crescita umana.
Stiamo lavorando al programma editoriale per il 2024, e potremo accogliere anche la tua opera.
Invia il tuo inedito per una valutazione GRATUITA. Saremo ben lieti di considerare qualsiasi genere, garantendo a tutti un primo immediato riscontro e una valutazione in tempi ragionevolmente brevi, comunque ben definiti.
Inviaci il testo completo, preferibilmente in Word, alla mail dedicata:
eddamanoscritti@tiscali.it
Per completezza, oltre ai necessari recapiti telefonici, puoi anticiparci:
I tuoi dati anagrafici/biografici; una sinossi e altre info su di te che ritieni utili.
NON AFFANNARTI A CERCARE ALTRE CASE EDITRICI: LA CASA DI EDDA EDIZIONI APRE LE PORTE ANCHE PER TE